Aldo Canevello

electoral symbol

CANEVELLO Aldo

candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere comunale

E-mail

canevello@tascoitalia.it

Liste elettorali

Patto per Camogli - Bellagamba Sindaco

Perché mi candido

Un obiettivo chiarissimo. Dare pieno sostegno ad un Patto di persone progressiste nei fatti che da quasi due anni lavorano con grande impegno per garantire a Camogli un vero "governo dei cittadini".  Trasparenza, centralità della persona, e sviluppo di una cultura partecipata nei processi decisionali di una amministrazione.

Siamo per fortuna in molti a volere questo cambio di rotta.

Altre informazioni

46 anni, diplomato all' Istituto tecnico nautico C.Colombo, indirizzo macchinista. Di professione impiegato e socio d'impresa nel settore acquedottistico e irrigazione. Iscritto al partito della Rifondazione Comunista , nel periodo 2000/2011 ricopre la funzione di tesoriere provinciale. Vice sindaco a Camogli negli anni 1999 / 2001 con deleghe all'igiene ambientale, servizi tecnologici e protezione civile.

Consigliere Comunale a Recco dal 2005 al 2008.  Rappresentante della Provincia di Genova presso l'Ente Parco di Portofino dal 2006 al 2011. Ha partecipato alle elezioni amministrative di Camogli nell'aprile 2008 come candidato nella lista “Silvio Ferrari per Camogli”; attualmente consigliere comunale e capogruppo.