Consiglio Comunale - Sala Consiliare ore 21

Inviato da avatar Roberto Bellini il 16-12-2012 alle 17:42 Leggi/Nascondi
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica (art. 19 dello Statuto) per le ore 21.00 del giorno Mercoledì 19 Dicembre 2012, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, per trattare i seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno:

  1. Richiesta dei Consiglieri comunali Bozzo Agostino, Camozzi Giovanni, Canevello Aldo, Leali Rizzi Fortunata e Magnani Stefania di trattare il seguente argomento: “Richiesta di audizione in Aula del Presidente della Società ‘Lo Scalo’ e dell’Amministratore Delegato della Società medesima per i chiarimenti necessari in relazione alla notifica al Comune di Camogli del ricorso al TAR promosso dalla stessa Società ‘Lo Scalo S.r.l’”.

  2. Interpellanza dei Consiglieri Aldo Canevello, Agostino Bozzo, Fortunata Leali Rizzi, Stefania Magnani, Giovanni Camozzi: “Richiesta di avere un rapporto dettagliato, dal Sindaco e dall’Assessore competente, in merito al rilascio dei ‘Pass Auto’ provvisori ed in particolare quelli tuttora validi, la loro durata e i relativi criteri di rilascio”. 

Allegati Mostra/Nascondi
1 risorsa allegata
Rispondi

Commenti (0)

Nessuna risposta inviata

Materiale informativo

Consiglio Comunale 19 12 2012

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
CONSIGLIO COM 19 12 2012.... (856.1KB)
Risorsa di Roberto Bellini modificata il 16-12-2012