Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Pietro Olivari il 09-04-2013 alle 22:50 Leggi/Nascondi

Buona sera, mi rivolgo al candidato sindaco, perchè questa sera ho letto il programma pubblicato su Levante News e non ho trovato nessun riferimento in merito alla situazione viabilità di Via Piero Schiaffino, via Jacopo Ruffini.

Mi spiego meglio, la zona di via Piero Schiaffino e via Jacopo Ruffini è densamente abitata ed è sottoposta ad uno stress di inquinamento elevato, ma non basta, la stessa strada è pericolosa e non in regola con le norme della sicurezza stradale.

Faccio un rapido esempio, se ho posteggiato alle ore 12.30 davanti al negozio, dell'ultima ed unica Parrucchiera di via Piero Schiaffino, e alle ore 13.30, devo spostare l'auto, come faccio a capire quando muovere l'auto ?

Devo salire in macchina e girarmi per leggere il semaforo posto nei pressi della Amministrazione Condominiale, ma dove è scritto nel CODICE della Strada che devo guardare dietro !!!!! E mi fermo quì, perchè la strada è molto pericolosa, inquinata  e rumorosa.

Questa situazione di disagio viene sopportata da troppo tempo, ma sopportare non vuole dire che noi residenti di Via Piero Schiaffino, l'abbiamo accettata. Vorrei avere dal candidato Sindaco una risposta seria, chiara e corretta di quale sarà la sua politica di VIABILITA' per Via Piero Schiaffino e via Jacopo Ruffini.

Visto che Vi proponete di gestire la città secondo criteri differenti da chi l'ha fatto sino ad oggi.

Grazie dell'ospitalità

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati